A seguito della delibera del Cda del Fondo Sanedil del 31 Marzo 2021, si informano gli Operai ed Impiegati iscritti al Sanedil, che è stato pubblicato nella sezione news del sito www.fondosanedil.it un Bando per l’assegnazione di n. 26 borse di studio in favore dei lavoratori del settore edile, anche per i figli fiscalmente a carico, studenti di Atenei pubblici, che abbiano conseguito il diploma di laurea o frequentino, con profitto, corsi di laurea in ambito medico/sanitario.
I premi previsti dal Bando sono suddivisi per importo e riservati a studenti universitari delle discipline indicate specificatamente nell’articolo 1 dell’Avviso che nell’anno accademico 2019/2020 abbiano conseguito la laurea magistrale a ciclo unico o laurea breve (triennale), o frequentato con profitto i corsi di studio.
La finestra temporale prevista per la presentazione delle domande è dal giorno martedì 1° Giugno 2021 al giorno venerdì 25 Giugno 2021 e dovrà avvenire esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo PEC fondosanedil@pec.it.
In caso di parità degli elementi di giudizio previsti dall’art. 5 del Bando, i Premi verranno assegnati in funzione dell’ordine cronologico di arrivo delle domande.
Per una puntuale informativa al riguardo, si fa rinvio al Bando allegato del quale si invita a prenderne visione.